Carni Pugliesi
filiera carni bovine di puglia

La nostra carne di vitello
e di scottona è garantita e certificata
dagli allevamenti alla tavola.


La filiera di Puglia
La filiera “Carni Pugliesi” è da sempre sinonimo di garanzia e trasparenza. Tutti i processi produttivi sono controllati e certificati per assicurare il massimo della sicurezza e della qualità. Vitelli e Scottone sono allevati con metodi sostenibili, rispettosi del benessere animale e nutriti con alimenti di qualità.
La tracciabilità è il requisito fondamentale della nostra filiera. Carni Pugliesi non è solo un marchio, è un impegno verso il consumatore nell’offrire un prodotto genuino che valorizzi la nostra terra, rispetti l’ambiente e favorisca lo sviluppo economico della nostra Regione. Sono i nostri allevatori a garantire, in prima linea, la qualità e l’eccellenza della nostra carne.
Il certificato d'origine
Il certificato d’origine è esposto su tutti i banchi dei negozi che vendono le carni garantite dalla nostra filiera. Grazie a questo strumento, il consumatore può essere certo non solo della provenienza delle carni, ma anche della loro freschezza, in quanto il certificato riporta in chiaro la data di consegna presso il punto vendita. La trasparenza è un dovere al quale non ci sottraiamo mai per offrire un ulteriore livello di fiducia nel processo d’acquisto.

Il nostro impegno per la qualità
ogni giorno per garantire il meglio

Benessere
I nostri bovini sono allevati nel pieno rispetto del benessere animale e alimentati con prodotti naturali.

Tracciabilità
Una filiera tutta pugliese, tracciabile, certificata e garantita quotidianamente dai nostri allevatori.

Sicurezza
Rispetto delle più rigide norme sanitarie e lavorazione delle carni in un moderno centro di macellazione.